IL BALLO DEL CEPPO

“FEshion Eventi”, ProLoco Certaldo e la compagnia teatrale “I Muffins” invitano Maghi, Streghe e creature magiche di tutte le età ad un unico e inimitabile “Ballo del Ceppo, nell’incantevole borgo di Certaldo Alto (Firenze) sabato 20 Maggio 2017 alle 20!
La magia di Harry Potter porta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts direttamente nel bellissimo Borgo di Certaldo!

Chi di voi non ha mai desiderato di partecipare al gran “Ballo del Ceppo”?!?! Ma non solo quello, perchè durante la serata, rigorosamente in stile Potteriano, ci saranno giochi, intrattenimenti e premiazioni, alla presenza del corpo docente di HogwArts, interpretato da “I Muffins”!
Durante la serata ci sarà anche il “Torneo TreMaghi”: verrà scelto un Campione per ogni Scuola che durante la serata dovrà destreggiarsi tra tre prove, con l’aiuto dei propri compagni, per poter arrivare a vincere l’ambitissima “Coppa TreMaghi”!
Sarete studenti di Hogwarts, Beauxbatons o Durmstrang?
La serata sarà allietata da un sottofondo musicale degno delle Sorelle Stravagarie, così potrete ballare e divertirvi sentendovi completamente parte del magico mondo di Hogwarts.

Ecco il programma dettagliato della serata:
- All’ arrivo assegnazione di un prezioso bijoux da indossare durante la serata
- Candidatura dei campioni al “Torneo Tre Maghi” che metteranno il proprio nominativo nel “Calice di Fuoco”
- “Torneo Tre Maghi” (i campioni dovranno affrontare 3 prove per poter poi decretare il vincitore) e assegnazione della “Coppa Tre Maghi”
- Alle 21 si aprono le Danze: ha inizio il tanto atteso “Ballo del Ceppo”, dove si ballerà e ci si scatenerà con musiche dal “valzer di Hogwarts” alle danze di ogni genere. Naturalmente a suonare ci saranno le “Sorelle Stravagarie ” ( gruppo: Los Huevos Rancheros) che vi delizieranno con dei pezzi in perfetto stile “Wizard Rock”!
- Alle 23.30: Premiazione del Mago e della Strega della serata
- A Mezzanotte: Buonanotte di Silente e…tutti a nanna!!!!

La serata costa 18€ e comprende:
- ingresso al ballo
- invito ufficiale
- bijoux
- 1 consumazione (a scelta tra: spritz, prosecco, vino, birra o lattine anacoliche)
- 1 panino farcito

Si richiede dress code con abiti eleganti/da cerimonia!!

La Terrazza Belvedere Calindri si trova in Via boccaccio a Certaldo Alto (FI)

Per partecipare all’evento compila i campi qui sotto, oppure chiama al 3495878324

Ballodelceppo

CACCIA ALLA PIETRA FILOSOFALE

Proloco Certaldo, FEshion CouponEventi e TANTE COSE per divertirsi invitano Maghi e Babbani a partecipare ad una divertente “Caccia alla Pietra Filosofale”, un gioco di ruolo con i personaggi del film di Harry Potter, a Palazzo Pretorio!

La “Caccia alla Pietra Filosofale” è un gioco all’aperto per tutte le età, dove, ripercorrendo il primo film di Harry Potter, dovrete aiutare il piccolo mago a trovare la pietra filosofale prima che sia Lord Voldemort ad impossessarsene!

Attraverso indovinelli, labirinti, magie, prove da superare ed indizi, grazie all’aiuto dei personaggi del film che troverete in giro per il centro città, riuscirete ad arrivare alla famosa gemma… Ma dovete fare presto, perché solo i primi saranno premiati dalla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per la compiuta missione!

Forma la tua squadra di massimo 10 persone ed iscriviti alla caccia!
Ricorda di lasciare un numero di telefono di riferimento… un cellulare che il giorno del gioco sia carico di batteria ed abbia collegamento whatsapp!

Chi sarà la prima squadra a raggiungere la soluzione e ad aggiudicarsi il premio in palio??

Quota di partecipazione: 4€ a persona

Iscrizioni entro 2gg prima dell'evento.
Minimo 20 / Massimo 40 squadre .

PER PARTECIPARE:
- Mandare un messaggio whatsapp (NO CHIAMATE) al 349/5878324 con scritto: NOME SQUADRA – NUMERO PARTECIPANTI (min. 6 max 10 per squadra) – NOME GIOCO A CUI SI VUOL PARTECIPARE – DATA EVENTO – CITTA’ – NUMERO DI TELEFONO DEL CAPOSQUADRA (SCRITTO PER ESTESO E CHE ABBIA WHATSAPP)
- Il pagamento di € 4 a persona sarà direttamente la sera dell’evento
- È necessario SALVARE IN RUBRICA IL NUMERO 328/3114163 (senza questa operazione non riceverete le informazioni per giocare quali ad es. il luogo del ritrovo iniziale)

harry potter

CLUEDO VIVENTE AL PALAZZO PRETORIO

Direttamente dalla dimora Tudor Mansion, arriva a Certaldo Domenica 22 Gennaio 2017, il gioco poliziesco marchiato HASBRO più famoso in tutto il mondo!
Scopri l’assassino, l’arma ed il luogo del delitto sfidando i famosissimi personaggi del gioco:
Miss Scarlett, la Contessa Peacock, il Reverendo Green ed il Colonnello Mustard, il Professor Plum e la nuova indiziata Dott.ssa Orchid saranno dislocati nel centro della città pronti a sfidarvi per una battaglia all’ultima carta!

Indovinelli, prove da superare, rompicapo ed interrogatori.. Il Cluedo Vivente è una miscela tra un gioco di ruolo, una caccia al tesoro ed una serata con delitto!

Chi sarà la squadra che indovinerà la soluzione per prima per aggiudicarsi il premio in palio??

PER PARTECIPARE:***************************************
- Mandare un messaggio whatsapp (NO CHIAMATE) al 349/5878324 con scritto: NOME SQUADRA – NUMERO PARTECIPANTI (min.6 max 10 per squadra) – NOME GIOCO A CUI SI VUOL PARTECIPARE – DATA EVENTO – CITTA’ – NUMERO DI TELEFONO DEL CAPOSQUADRA (SCRITTO PER ESTESO E CHE ABBIA WHATSAPP)
- Il pagamento di € 4 a persona sarà direttamente il giorno dell’evento
******************************************************************
Il gioco si svolgerà solo con un numero limite e massimo di partecipanti, le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdì 21 Gennaio ore 21.

cluedo 01