CACCIA AL TESORO "LA BIBLIOTECA ALCHEMICA"

caccia2017Tornadopo una lunga pausa di due anni, la Caccia al Tesoro Fantasy Medievale della ProLoco Certaldo. L’ottava edizione della manifestazione , realizzata grazie alla preziosa collaborazione dei Secondi Figli e Consiglio Dei Giovani Certaldo, si terrà Domenica 24 Settembre in Certaldo Alto (FI), dalle ore 14,00 alle ore 23,00.

Se vi sentite preparati, raccogliete una squadra di amici e inviateci l'iscrizione; i moduli per partecipare insieme al regolamento e ad un esempio di svolgimento li potete trovare qui sotto.

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 Settembre.

Accedi come apprendista ad una Congrega Elementale e trionfa nel Torneo degli Elementi per scoprire la conoscenza celata nella Biblioteca Alchemica!!!

MODULO DI ISCRIZIONE

ESEMPIO DI SVOLGIMENTO

INTRODUZIONE ALL'ARALDICA

Un mini corso di introduzione all'araldica alla scoperta degli stemmi del Palazzo Pretorio di Certaldo (FI)
Le lezioni sono gratuite per tutti ed è necessario presentare la tessera associativa 2017.

araldica

PROSIT CRUDITE'

Una serata all'insegna della buona carne di qualità in tutte le sue forme e sfaccettature!

Per una sera Emiliano Galgani e Alessio Renieri, entrambi certaldini, tornano "in patria" con la loro attività di Risto-Macelleria ubicata a San Gimignano.

Dopo un piccolo aperitivo di benvenuto, ci faranno gustare le loro specialità di carne cruda e gli affettati da loro selezionati.
Oltre all'antipasto sono previste 2 tartare e 3 carpacci, seguirà un sorbetto e il caffè della Ditta Simpao di Gambassi Terme.

LOCANDINA crudo