CACCIA ALLA PIETRA FILOSOFALE

Proloco Certaldo, FEshion CouponEventi e TANTE COSE per divertirsi invitano Maghi e Babbani a partecipare ad una divertente “Caccia alla Pietra Filosofale”, un gioco di ruolo con i personaggi del film di Harry Potter, a Palazzo Pretorio!

La “Caccia alla Pietra Filosofale” è un gioco all’aperto per tutte le età, dove, ripercorrendo il primo film di Harry Potter, dovrete aiutare il piccolo mago a trovare la pietra filosofale prima che sia Lord Voldemort ad impossessarsene!

Attraverso indovinelli, labirinti, magie, prove da superare ed indizi, grazie all’aiuto dei personaggi del film che troverete in giro per il centro città, riuscirete ad arrivare alla famosa gemma… Ma dovete fare presto, perché solo i primi saranno premiati dalla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per la compiuta missione!

Forma la tua squadra di massimo 10 persone ed iscriviti alla caccia!
Ricorda di lasciare un numero di telefono di riferimento… un cellulare che il giorno del gioco sia carico di batteria ed abbia collegamento whatsapp!

Chi sarà la prima squadra a raggiungere la soluzione e ad aggiudicarsi il premio in palio??

Quota di partecipazione: 4€ a persona

Iscrizioni entro 2gg prima dell'evento.
Minimo 20 / Massimo 40 squadre .

PER PARTECIPARE:
- Mandare un messaggio whatsapp (NO CHIAMATE) al 349/5878324 con scritto: NOME SQUADRA – NUMERO PARTECIPANTI (min. 6 max 10 per squadra) – NOME GIOCO A CUI SI VUOL PARTECIPARE – DATA EVENTO – CITTA’ – NUMERO DI TELEFONO DEL CAPOSQUADRA (SCRITTO PER ESTESO E CHE ABBIA WHATSAPP)
- Il pagamento di € 4 a persona sarà direttamente la sera dell’evento
- È necessario SALVARE IN RUBRICA IL NUMERO 328/3114163 (senza questa operazione non riceverete le informazioni per giocare quali ad es. il luogo del ritrovo iniziale)

harry potter