Certaldo

LA CASA DI BABBO NATALE

DOMENICA 18 si apre la CASA di BABBO NATALE a Certaldo. Appuntamento da non perdere con ProLoco Certaldo, Crocerossa, Misericordia, Fratres e Ass. Amici a 4 zampe !

Un divertente percorso alla scoperta della Casa di Babbo Natale a Certaldo: allegri personaggi accompagneranno i bambini in gruppi all'interno della casa dove trascorreranno un indimenticabile pomeriggio tra letture animate sul Natale, attività creative, foto ricordo e dolci sorprese!

Per info e prenotazioni: prolococertaldo@libero.it, pagina facebook ProLoco Certaldo

babbonatale