Certaldo

CLUEDO VIVENTE AL PALAZZO PRETORIO

Direttamente dalla dimora Tudor Mansion, arriva a Certaldo Domenica 22 Gennaio 2017, il gioco poliziesco marchiato HASBRO più famoso in tutto il mondo!
Scopri l’assassino, l’arma ed il luogo del delitto sfidando i famosissimi personaggi del gioco:
Miss Scarlett, la Contessa Peacock, il Reverendo Green ed il Colonnello Mustard, il Professor Plum e la nuova indiziata Dott.ssa Orchid saranno dislocati nel centro della città pronti a sfidarvi per una battaglia all’ultima carta!

Indovinelli, prove da superare, rompicapo ed interrogatori.. Il Cluedo Vivente è una miscela tra un gioco di ruolo, una caccia al tesoro ed una serata con delitto!

Chi sarà la squadra che indovinerà la soluzione per prima per aggiudicarsi il premio in palio??

PER PARTECIPARE:***************************************
- Mandare un messaggio whatsapp (NO CHIAMATE) al 349/5878324 con scritto: NOME SQUADRA – NUMERO PARTECIPANTI (min.6 max 10 per squadra) – NOME GIOCO A CUI SI VUOL PARTECIPARE – DATA EVENTO – CITTA’ – NUMERO DI TELEFONO DEL CAPOSQUADRA (SCRITTO PER ESTESO E CHE ABBIA WHATSAPP)
- Il pagamento di € 4 a persona sarà direttamente il giorno dell’evento
- È necessario SALVARE IN RUBRICA IL NUMERO 328/3114163 (senza questa operazione non riceverete le informazioni per giocare quali ad es. il luogo del ritrovo iniziale)
******************************************************************
Il gioco si svolgerà solo con un numero limite e massimo di partecipanti, le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdì 21 Gennaio ore 21.

cluedo 01