COME ARRIVARE A CERTALDO

Certaldo è un comune toscano di circa 16000 abitanti situato in Provincia di Firenze, al confine con la Provincia di Siena, al centro della Valdelsa.

mappa empolese

Come arrivare in auto:
da Firenze: autostrada A1 uscita ‘Firenze Signa', superstrada Pisa-Livorno uscita ‘Empoli Ovest', Statale 429 direzione Siena;
da Siena: dal raccordo Firenze - Siena, uscita ‘Poggibonsi', Statale 429 direzione Empoli

Come arrivare in treno:
Linea ferroviaria Firenze-Empoli-Siena, fermata stazione Certaldo

Come arrivare in aereo:
l'Aeroporto A.Vespucci di Firenze dista circa Km 40, mentre l'Aeroporto G.Galilei di Pisa circa Km 50