IRISH PROSIT

VENERDI' 16 SETTEMBRE vi aspettiamo con un altro evento PROSIT, questa volta IRISH PROSIT. Buon cibo, birra artigianale e la musica dei Jig Rig che ci faranno ballare e divertire tutta la sera. Parte del ricavato sarà devoluto in favore delle popolazioni colpite dal terremoto e nell'occasione sarà fatta anche una raccolta fondi in collaborazione con il Comune di Certaldo.

Per info e prenotazioni: prolococertaldo@libero.it, pagina facebook ProLoco Certaldo, Francesco 333 4643642

irishprosit