Torna anche quest’anno la Caccia al Tesoro Fantasy Medievale della ProLoco di Certaldo (FI), ormai giunta alla settima edizione. La manifestazione si terrà Domenica 28 Giugno, sempre a Certaldo Alto, dalle 14,30 alle 23,00.

Se vi sentite preparati, raccogliete una squadra di amici e inviateci l’iscrizione all’indirizzo prolococertaldo@libero.it. Ulteriori info sul nostro sito www.prolococertaldo.it

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 Giugno.

Al termine prevista cena a buffet per tutte le squadre iscritte, a seguire la premiazione.

Lo scontro tra le cinque Gilde per il controllo della Torre e dei tesori del Negromante sta per cominciare!!!

2018-05-02T12:44:42+00:00 2 Maggio 2015|

Projects