Torna, dopo una lunga pausa di due anni, la Caccia al Tesoro Fantasy Medievale della ProLoco Certaldo. L’ottava edizione della manifestazione, realizzata grazie alla preziosa collaborazione dei Secondi Figli e Consiglio Dei Giovani Certaldo, si terrà Domenica 24 Settembre in Certaldo Alto (FI), dalle ore 14,00 alle ore 23,00.

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 Settembre.

Il titolo di quest’anno è “La Biblioteca Alchemica”. Solo grazie all’alchimia e ai libri i partecipanti riusciranno a scoprire i segreti della biblioteca e che cosa accadrà se non saranno abili a trovare la soluzione.

Accedi quindi come apprendista ad una Congrega Elementale e trionfa nel Torneo degli Elementi per scoprire la conoscenza celata nella Biblioteca Alchemica!!!

MODULO DI ISCRIZIONE

ESEMPIO DI SVOLGIMENTO