Una serata all’insegna della buona carne di qualità in tutte le sue forme e sfaccettature!

Per una sera Emiliano Galgani e Alessio Renieri, entrambi certaldini, tornano “in patria” con la loro attività di Risto-Macelleria ubicata a San Gimignano.

Dopo un piccolo aperitivo di benvenuto, ci faranno gustare le loro specialità di carne cruda e gli affettati da loro selezionati.
Oltre all’antipasto sono previste 2 tartare e 3 carpacci, seguirà un sorbetto e il caffè della Ditta Simpao di Gambassi Terme.

2018-05-03T17:39:26+00:00 25 giugno 2017|