Domenica 17, Sabato 23 e Domenica 24 Dicembre si apre la CASA di BABBO NATALE a Certaldo. Appuntamento da non perdere con ProLoco Certaldo, Crocerossa, Misericordia, Avis, Al Cantone, Forno Moderno!

Un divertente percorso alla scoperta della Casa di Babbo Natale a Certaldo: allegri personaggi accompagneranno i bambini in gruppi all’interno della casa dove trascorreranno un indimenticabile pomeriggio tra letture animate sul Natale, attività creative, foto ricordo e dolci sorprese!

Per info e prenotazioni: prolococertaldo@libero.it, pagina facebook ProLoco Certaldo

2018-05-03T17:44:59+00:00 15 dicembre 2017|