A Mercantia la ProLoco Certaldo è di nuovo tra i protagonisti…

“Attraverso una piccola porta, al di là delle antiche mura del borgo, vi aspetta un mondo fantastico… Una realtà abitata da strane creature da affrontare e sconfiggere per non rimanere intrappolati…”

OLTRE LE MURA, FANTASTIQUE!
A cura di Ass. Turistica Proloco Certaldo e Ass. Secondi Figli di Pisa
In collaborazione con Consiglio dei Giovani di Certaldo e Accademia della Danza di Certaldo

Da mercoledi 11 a domenica 15 Luglio, dalle ore 21,30 alle 23.30, nella passeggiata lungo le mura che da Porta Alberti costeggia palazzo Stiozzi Ridolfi e conduce fino all’altra porta di accesso dal borgo.

Leggi questo articolo su:

2018-07-06T17:09:13+00:00 6 luglio 2018|