Ritorna finalmente la Caccia al Tesoro Fantasy Medievale, realizzata dalla Proloco Certaldo, con la preziosa collaborazione dei Secondi FigliConsiglio Dei Giovani CertaldoAccademia della Danza Certaldo, Ipotesi Teatrale e Casa al Cantone.

La nona edizione della manifestazione “Il Museo alla Fine dei Mondi” si terrà Sabato 1 Dicembre in Certaldo Alto (FI), dalle ore 17,00 (ritrovo ore 16.00).

“Che cosa sta accadendo nel museo? Animali mitologici, oscure presenze, personaggi di epoche antiche…” Vieni a scoprirlo!

Forma una squadra ed iscriviti alla caccia al tesoro “Il Museo alla Fine dei Mondi”

Le iscrizioni sono aperte fino al 26 Novembre.

MODULO ISCRIZIONE

2018-11-05T16:08:23+00:00 5 novembre 2018|