“Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci dell’ Associazione Turistica Pro Loco Certaldo”

Si comunica a tutti gli associati che per Venerdì 21 Giugno 2019, presso la Saletta Comunale Via 2 Giugno, è convocata, in prima convocazione alle ore 21.00 e in seconda convocazione alle ore 21.30, l’assemblea ordinaria dei soci per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Bilancio consuntivo dell’anno 2018;

2) Rinnovo cariche sociali

3) Varie ed eventuali.

Si ricorda che possono partecipare solo i soci in regola con il tesseramento annuale.

Per informazioni, tesseramento e candidature, scrivere a prolococertaldo@libero.it

La Presidente

( Daniela Brenci )