Arriva la Decima Edizione della Caccia al Tesoro Fantasy Medievale, realizzata dalla Proloco Certaldo con la preziosa collaborazione dei Secondi Figli e del Consiglio Dei Giovani Certaldo.

La decima edizione della manifestazione “La Caccia Infinita” si terrà Sabato 28 Settembre in Certaldo Alto (FI), dalle ore 17,00 (ritrovo ore 16.00).

“Riuscirete a trovare la soluzione per non rischiare di essere inghiottiti dal Nulla?.” Mettetevi in gioco!

Forma una squadra ed iscriviti alla caccia al tesoro “La Caccia Infinita”

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 Settembre.

MODULO ISCRIZIONE

2019-08-12T20:32:17+00:00 12 Agosto 2019|