Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre torna la CASA di BABBO NATALE a Certaldo Alto. Appuntamento da non perdere con ProLoco Certaldo, Casa Vacanze “Al Cantone” e Associazione Vivascienza di Montelupo!

Un divertente percorso alla scoperta della Casa di Babbo Natale: allegri personaggi accompagneranno i bambini in gruppi all’interno della casa dove trascorreranno un indimenticabile pomeriggio tra letture, attività creative, foto ricordo, dolci, sorprese e animaletti coccolosi!

Per info: prolococertaldo@libero.it, pagina facebook ProLoco Certaldo

2019-12-11T10:16:49+00:00 11 Dicembre 2019|