unplicard

Ogni cittadino interessato alle attività che la Pro Loco di Certaldo svolge, può diventarne socio.

Chiunque può diventare socio della Pro Loco recandosi presso la nostra sede e versando un contributo annuale di €10,00 che dà diritto alla tessera nazionale di socio “Unpli Card”, alla partecipazione attiva nell’associazione ed alle cariche elettive.

Oltre alla partecipazione attiva all’interno dell’assocazione, la tessera Pro Loco offre sconti e agevolazioni presso le aziene convenzionate. In particolare la “Unpli Card” prevede uno sconto del 13% sulle polizze RC Auto di Fondaria – SAI, Milano Assicurazioni e Allianz.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell’Unpli Toscana oppure contattare direttamente la nostra associazione.