Organigramma 2018-04-20T11:46:31+00:00

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco viene rinnovato ogni 3 anni mediante elezione diretta dei soci regolarmente iscritti.
Una volta eletto, il Consiglio nomina il Presidente, che a sua volta nomina il Vice Presidente e il Segretario.

Il Consiglio attualmente in carica dal 20 Maggio 2016 è così composto:

• Presidente: Daniela Brenci
  • Vice Presidente: Lucia Di Vita
  • Segretario – Tesoriere: Francesco Gozzi
  • Consiglieri: Diletta Betti, Eleonora Baldini, Elisa Salvadori, Cosimo Dani, Sara Ghailane, Daniele Mancuso, Emiliano Neri e Costantino Maiani.