Caccia al Tesoro 2018-05-02T11:54:48+00:00

Caccia al Tesoro

Un gioco a squadre per grandi e piccoli caratterizzato da prove pratiche, enigmi e trabocchetti, ambientato nella cornice del suggestivo borgo medioevale di Certaldo Alto, con personaggi e figuranti provenienti da un lontano mondo fantasy.

Ogni caccia ha un filo conduttore comune per tutti, ma all’interno del gioco ogni squadra farà il suo percorso, facendo le proprie scelte e decidendo il proprio destino.

Attraverso indovinelli da risolvere, incantesimi e oggetti da comprare, missioni da terminare, districandosi tra guerrieri, maghi, ladri, mercenari e ampolle, ogni gruppo sarò impegnato in un pomeriggio di gioco e di divertimento assicurato.