Calandrino 2019-02-11T14:24:50+00:00

Calandrino

“Calandrino”: Notiziario quadrimestrale con uscita nei periodi di Dicembre, Aprile e Settembre, edito dalla ProLoco Certaldo e distribuito gratuitamente con tiratura di 1.000 copie.

La distribuzione del periodico è resa gratuita grazie al prezioso contributo degli sponsor.
Se siete interessati a diventare dei nostri “amici sostenitori”, potete farlo scrivendo a info@prolococertaldo.it

Se vi siete persi qualche uscita, potete scaricarla gratuitamente qui sotto: