ADVENTURE ROOM – Avventura nel Castello: Il Tesoro Del Vicario

ADVENTURE ROOM – Avventura nel Castello: Il Tesoro Del Vicario 2019-05-03T15:23:19+00:00

Project Description

IL PRIMO ADVENTURE ROOM A CERTALDO – Avventura nel Castello: Il Tesoro Del Vicario

“Avventura Nel Castello: Il Tesoro del Vicario” è un gioco interattivo, un’avventura da vivere in prima persona che metterà a dura prova le vostre capacità di osservazione, intuizione, logica e ingegno.

Con gruppo ristretto (massimo 6 persone) sarete accompagnati sull’ingresso di un castello medioevale, con in mano una poesia e 60 minuti a disposizione per seguire la traccia che vi porterà, se sarete rapidi e arguti, a trovare lo scrigno finale.

Farcela da soli è praticamente impossibile… sarà necessaria una buona collaborazione tra i membri della squadra e non solo… Seguite gli indizi disseminati nell’antico palazzo, usate tutto il vostro acume e ragionamento. Ogni dettaglio vi sarà indispensabile per poter arrivare in tempo davanti al forziere contenente il Tesoro dei Vicari.

Siete pronti ad accettare la sfida?

DOVE SIAMO: Palazzo Pretorio, Certaldo Alto (FI)

PREZZI: 15 € a giocatore. Il prezzo comprende anche l’ingresso al Sistema Museale, che include il Palazzo Pretorio, la Chiesa dei Santi Tommaso e Prospero con Tabernacolo dei Giustiziati e la Casa del Boccaccio con torre panoramica. Quindi, dopo il gioco, potete tranquillamente effettuare la visita dei musei comunali

TERMINI E CONDIZIONI: Da leggere attentamente. Prima del gioco, ogni giocatore dovrà obbligatoriamente firmare il regolamento, che potete visionare cliccando qui.

CONTATTI: Potete contattarci scrivendo a info@prolococertaldo.it; per richiedere informazioni

PRENOTAZIONI: Per prenotarvi, selezionate il giorno nel calendario sottostante e compilate il modulo.

DATE DISPONIBILI:

Il calendario sta caricando...
- Disponibile
 
- Prenotato
 
- In sospeso

Proloco Certaldo

è una associazione territoriale di volontariato di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro, volta alla promozione e alla tutela del nostro paese, sia per conservare e valorizzare le risorse ambientali e culturali, sia per migliorare le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo sociale e turistico.

Projects

News